Linee Guida per l'erogazione del contributo

Linee Guida per l'erogazione del contributo

Il Consiglio di Amministrazione della Fondazione UBI – BPB ha definito le Linee Guida (clicca per scaricarle) per coloro che intendono fare richiesta di contributo. Si consiglia, pertanto, di effettuare una verifica preliminare sulla conformità della stessa rispetto alle previsioni statutarie e agli orientamenti espressi dalla Fondazione UBI - BPB prima di compilare l’apposito modulo.

Documenti necessari

• Copia dell’atto costitutivo e dello statuto vigente
  • Bilancio consuntivo dell’ultimo anno e Bilancio preventivo
  • Descrizione dettagliata dell’iniziativa (obiettivi, strumenti, risultati attesi, preventivi di costo dei fornitori, tavole progettuali, ecc.)
  • Copia dell’approvazione degli Enti autorizzativi
  • Eventuale copia dell’autorizzazione dell’Ordinario diocesano
  • Per gli Enti ecclesiastici (Parrocchie), copia della certificazione della legale rappresentanza del Parroco e il certificato di iscrizione della Parrocchia al Registro delle persone giuridiche

Richiesta di contributo
Leggi le Linee Guida, verifica se il tuo progetto è sostenibile dalla Fondazione UBI – BPB, prepara i documenti necessari alla valutazione della tua domanda e compila il Modulo di Richiesta on line.